26 Aprile 2025
visibility

T.R.A.E.S Archeologia

Tuteliamo al meglio il bene archeologico e artistico, il cliente e i lavoratori

Traes Archeologia Srl nasce a Corigliano-Rossano nell’anno 2022. Specializzata in archeologia preventiva (VPIA), interventi e scavi archeologici di ogni tipologia e dimensione a supporto di progetti pubblici o privati ed in grado di operare su tutto il territorio nazionale italiano.

Seppure non esiste ancora un Albo in grado di classificare professionalmente chi opera nelle varie società del settore archeologico Traes Archeologia Srl opera in modo altamente professionale, attento e soprattutto etico, particolarità che ha consentito alla società di lavorare anche lontano dal proprio territorio spostandosi nell’intero territorio regionale e nazionale.

Traes Archeologia Srl segue direttamente i lavori avendone il controllo e la gestione interamente sotto la propria responsabilità, senza affidarsi a personale esterno sempre diverso, poco conosciuto e pagato solamente per un servizio svolto occasionalmente. Ciò per il committente rappresenta un vantaggio poiché ha un unico referente e un solo interlocutore che agisce in maniera diretta.

Fra i referenti storici di livello istituzionale sono le Soprintendenze ABAP (in particolare quelle della Calabria e della Campania), l’Anas Spa, ENI (Snam, Italgas, ecc.), Enti regionali, provinciali e comunali.

Realizzazioni siti web calabriainweb.it
cookie